Associazione EPAM


CHI E' L'EPAM:

L'EPAM, ASSOCIAZIONE PROVINCIALE MILANESE PUBBLICI ESERCIZI, costituita il 9 Agosto 1945, è l'Organizzazione di rappresentanza delle imprese di pubblico esercizio della Città di Milano e della Provincia, aderente ad UNIONE CONFCOMMERCIO MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA e, a livello nazionale, alla F.I.P.E., FEDERAZIONE ITALIANA PUBBLICI ESERCIZI. Alcune delle categorie di pubblici esercizi rappresentate dalla nostra Associazione sono le seguenti:

  • Ristoranti - Trattorie
  • Caffè - Bar
  • Gelaterie
  • Locali da ballo
  • Locali serali
  • Pasticcerie
  • Pizzerie

COSA OFFRE L'EPAM:

L'Associazione garantisce, agli imprenditori iscritti, l'assistenza, la consulenza, la formazione e l'informazione necessarie a condurre, in maniera ottimale, la propria attività. EPAM, infatti, aderendo ad UNIONE CONFCOMMERCIO ed a F.I.P.E., è in grado di porsi come punto di riferimento certo per i propri Associati i quali possono contare su di un'Organizzazione imprenditoriale qualificata e capace di garantire una serie di strumenti di crescita professionale di assoluta rilevanza oltrechè di diversi servizi realizzati, tenendo, quale specifico riferimento per lo sviluppo degli stessi, le reali esigenze degli imprenditori del Settore Pubblici Esercizi.

 

Contatti:

 

Telelefono: 02/7750.343 oppure 02/7750.347

Fax 02/7750.229

E-mail epam@unione.milano.it

(Dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle ore 17:30 ed il Venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30)

Novità

  BUONI PASTO: EPAM, ha definito un ulteriore Accordo per il ritiro dei Buoni Pasto con EDENRED. Tutti i dettagli ed informazioni, come per gli altri Accordi, sono consultabili nel link Attività (Convenzioni) del nostro Sito EPAM.

In Evidenza

In Evidenza

 

 

Nuovo Codice della Strada e obblighi per i P.E.: Presso i nostri Uffici sono a disposizione le nuove tabelle alcolemiche da esporre all'interno entrata/uscita del locale nonchè, attraverso specifiche convenzioni, gli etilotest da fornire a disposizione della clientela richiedente. Per info: Ufficio Servizi ed Attività EPAM (02/7750.347)