Come aderire


 

PERCHE' ISCRIVERSI AD EPAM:

Iscriversi alla Associazione EPAM (Associazione Provinciale Milanese Pubblici Esercizi) di UNIONE CONFCOMMERCIO MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA significa poter utilizzare, GRATUITAMENTE, servizi appositamente realizzati per le imprese operanti nel Settore dei Pubblici Esercizi e costantemente aggiornati in base alle normative di riferimento per il comparto. I nostri Uffici, inoltre, sono costantemente a disposizione dei Titolari delle Imprese per fornire loro tutte le necessarie informazioni e la opportuna assistenza e consulenza per poter assolvere agli impegni determinati nel rapporto con la locale Amministrazione Comunale e risolvere i problemi o affrontare le difficoltà derivanti dalla quotidiana gestione dell'impresa. E' possibile, quindi, ottenere, GRATUITAMENTE, tutto il necessario supporto per la produzione della documentazione (autorizzazioni, permessi, licenze, etc.) che l'Amministrazione Comunale richiede, l'assistenza nella risoluzione delle problematiche derivanti con il rapporto con la clientela o con le Autorità preposte ai Controlli (Polizia Annonaria e Commerciale, NAS, ASL, etc.) nonchè la consulenza per poter accedere, ad esempio, a forme agevolate di credito. Accanto ai servizi, inoltre, gli Associati possono beneficiare dei vantaggi offerti dalle opportunità, appositamente realizzate e create per Loro, previste in accordi con le imprese emettitrici di buoni-pasto, grazie ai quali è possibile ottenere delle agevolezioni collegati ai compensi derivanti dalla sottoscrizione delle convenzioni utili per il ritiro dei buoni-pasto o, ancora, godere delle riduzioni sui versamenti (diritti) richiestio da SIAE e SCF (Società Consortile Fonografici), grazie ad appositi accordi sottoscritti insieme a F.I.P.E. (Federazione Italiana Pubblici Esercizi).

 

COME ISCRIVERSI AD EPAM:

Per Iscriversi alla Associazione EPAM (Associazione Provinciale Milanese Pubblici Esercizi) ed acquisire la qualifica di Assocato è sufficiente presentare la seguente documentazione.

Per le Società di Capitali (S.r.l. - S.p.a.) è necessario presentare:

  • Dati Anagrafici del Socio Amministratore
  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo della Sede Legale e della Sede Operativa

Per le Società di Persone (S.n.c. - S.a.S. - Ditta Individuale) i documenti occorrenti sono:

  • Dati Anagrafici del Socio Accomandatario (per le S.a.S.)
  • Dati Anagrafici dei Soci Amministratori (per le S.n.c.)
  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo della Sede Legale e della Sede Operativa

La quota di iscrizione (valida per un anno) per le Società di Capitali è pari a Euro 400,00. Per le Società di Persone e Ditte Individuali la quota annuale è pari a Euro 200,00. La quota di iscrizione, oltre a comprendere tutti i Servizi offerti da EPAM prevede anche la ricezione di tutte le nostre Circolari, riguardanti aggiornamenti di legge, disposizioni normative e molto altro, i nostri Notiziari, che riassumo i temi di interesse per la categoria ed informano i Soci delle attività e progetti realizzati dall'Associazione non solo a livello tecnico ma anche a livello politco, informando della attività di rappresentanza delle proprie imprese, di tutela e difesa degli interessi degli imprenditori associati, presso il Comune, la Regione, la Provincia e le Autorità preposte alle ispezioni.

 

DOVE ISCRIVERSI AD EPAM:

Per Iscriversi ad EPAM è necessario recarsi presso il nostro Ufficio Servizi EPAM, in Corso Venezia n.51 c/o Palazzo Bovara, CON I DOCUMENTI SOPRA ELENCATI e sottoscrivere il modulo di adesione alla Associazione e benficiare, da subito, della puntuale e costante assistenza offerta, ad-hoc ed in esclusiva, alle Imprese Iscritte. Il nostro Ufficio Servizi è a completa disposizione per fornire tutte le necessarie ed opportune informazioni ai seguenti recapiti telefonici : 02/7750.343 oppure 02/7750.347 oppure al seguente indirizzo e-mail: epam@unione.milano.it

Novità

  BUONI PASTO: EPAM, ha definito un ulteriore Accordo per il ritiro dei Buoni Pasto con EDENRED. Tutti i dettagli ed informazioni, come per gli altri Accordi, sono consultabili nel link Attività (Convenzioni) del nostro Sito EPAM.

In Evidenza

In Evidenza

 

 

Nuovo Codice della Strada e obblighi per i P.E.: Presso i nostri Uffici sono a disposizione le nuove tabelle alcolemiche da esporre all'interno entrata/uscita del locale nonchè, attraverso specifiche convenzioni, gli etilotest da fornire a disposizione della clientela richiedente. Per info: Ufficio Servizi ed Attività EPAM (02/7750.347)