Convenzioni


 
BUONI-PASTO: EPAM - SODEXO S.R.L.

 

EPAM ha sottoscritto con la Società SODEXO S.R.L. (Sodexo Motivations Solutions S.R.L.) un importante Accordo, destinato alle Imprese di Pubblico Esercizio Associate, finalizzato a garantire, alle stesse, importanti agevolazioni nel merito del ritiro dei Buoni-Pasto della medesima Società Emittente, la quale applicherà ai Soci una commissione massima a titolo di sconto del 7% per il ritiro dei Buoni-Pasto Passlunch triangolo blu e del 10% per quelli Passlunch triangolo rosso e per quelli AGAPE.

Per poter beneficiare delle condizioni concordate per gli Associati è necessario venire presso la Sede EPAM (Corso Venezia n.51 - Milano) e sottoscrivere, semplicemente, una Scheda di Adesione all'Accordo, nel caso vi siano già dei contratti in essere con SODEXO S.R.L. oppure, la Scheda di Adesione per una Nuova Convenzione, nel caso l'impresa non sia già convenzionata con SODEXO S.R.L. per il ritiro dei suoi Buoni-Pasto. A beneficio delle Imprese interessate, di seguito, è possibile consultare il testo integrale dell'Accordo sottoscritto.

 

E' importante evidenziare che l'Accordo sottoscritto prevede che le predette commissioni massime a titolo di sconto sono applicabili solamente a condizione che il Pubblico Esercizio iscritto alla nostra Associazione aderisca ad uno qualsiasi dei Servizi Speedy, per la consegna e ritiro dei Buoni-Pasto della Società, mediante la sottoscrizione del relativo contratto predisposto da SODEXO S.R.L. In questo caso, per i Soci già convenzionati, è stata predisposta una apposita Scheda di Adesione ai Servizi Aggiuntivi, anch'essa a disposizione presso la nostra Sede EPAM (Corso Venezia n.51 - Milano).

 

BUONI-PASTO: EPAM - PELLEGRINI S.P.A.

 

EPAM ha sottoscritto con la Società PELLEGRINI S.P.A., un importante Accordo che prevede diversi vantaggi e significative agevolazioni, a condizioni di assoluto ed esclusivo favore,  per il ritiro dei Buoni-Pasto, per le Imprese Associate EPAM, a cominciare dallo sconto massimo previsto per il ritiro dei Buoni-Pasto standard, che non potrà superare il 7%, una commissione del 10% per il ritiro dei nuovi buoni pasto "Extra Card", del 9,5% per i buoni pasto elettronici, ma, anche, alcuni servizi aggiuntivi. 

 

Per poter beneficiare delle condizioni concordate per gli Associati è necessario venire presso la Sede EPAM (Corso Venezia n.51 - Milano) e sottoscrivere, semplicemente, una Scheda di Adesione all'Accordo, nel caso vi siano già dei contratti in essere con PELLEGRINI S.P.A. Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo completo dell'ACCORDO Quadro EPAM-Pellegrini.

 

BUONI-PASTO: EPAM - CIR FOOD s.c. (BLUTICKET)

 

EPAM ha sottoscritto con la Società CIR FOOD s.c. - Divisione BLUTICKET, un importante Accordo che prevede diversi vantaggi e significative agevolazioni, a condizioni di assoluto ed esclusivo favore,  per il ritiro dei Buoni-Pasto, per le Imprese Associate EPAM, a cominciare dallo sconto massimo previsto per il ritiro dei Buoni-Pasto che, per quelli standard, non potrà superare il 7% mentre per quelli "TELECOM" non potrà superare l'8,5% , ma, anche, alcuni servizi aggiuntivi. 

 

Per poter beneficiare delle condizioni concordate per gli Associati è necessario venire presso la Sede EPAM (Corso Venezia n.51 - Milano) è sottoscrivere, semplicemente, una Scheda di Adesione all'Accordo, nel caso vi siano già dei contratti in essere con CIR FOOD s.c. - Divisione BLUTICKET oppure, la Scheda di Adesione per una Nuova Convenzione, nel caso l'impresa non sia già convenzionata con CIR FOOD s.c. - Divisione BLUTICKET per il ritiro dei suoi Buoni-Pasto. Per maggiori informazioni è possibile consultare la CIRCOLARE, che abbiamo appositamente realizzato per riassumere, sinteticamente, le principali opportunità garantire alle Imprese Associate, nonchè i testi integrali degli Accordi sottoscritti da EPAM,  nello specifico: 

 

 

NUOVA GUIDA ALLE CONVENZIONI 2014-2015

Convenzioni Unione Confcommercio: scopri tutti i vantaggi e le opportunità riservate alle Imprese Associate.

Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è impegnata a riceracre sempre nuove opportrunità e a promuovere rinnovate inizative a favore delle attività rappresentate. E' per questo motivo che, accanto ai servizi erogati direttamente dalla propria struttura e costantemente arricchiti di nuovi contenuti, Unione Confcommercio propone alle Imprese Associate una serie di convenzioni che riguardano sia l'attività di impresa, sia l'imprenditore in prima persona.

Le convenzioni a diposizione intendono rispondere alle varie esigenze dell'imprenditore ed in particolare:

esclusive, ovvero riservate ai soli Soci iscritti ad una delle Associazioni di Unione Confcommercio in regola con il versamento dei contributi associativi per l'anno in corso;

- personalizzate, cioè studiate "ad hoc" per soddisfare i reali bisogni di tutti gli imprenditori;

- vantaggiose, perchè offerte a condizioni particolarmente favorevoli in termini di risparmio di denaro e di tempo per la loro attivazione.

Per maggiori informazioni, per conoscere tutte le opportunità a disposizione, le ultime novità sui contenuti delle convenzioni e i vantaggi concreti riservati ai Soci è possibile contattare la DIREZIONE RETE ORGANIZZATIVA - AREA SVILUPPO ASSOCIATIVO - Corso Venezia, 47/49 - 20121 Milano, Tel. 02/7750.372, Fax: 02/7750.480; Mail: convenzioni.impresa@unione.milano.it 

 

 

CONFCOMMERCIO CARD: Informati subito e richiedila ai nostri Uffici EPAM

E' possibile richiedere la nuova ed esclusiva Confcommercio Card dedicata alle Imprese Associate. Progettata con Abcapital e realizzata da Deutsche Bank, Confcommercio Card unisce ai servizi previsti dalla tessera associativa Confcommercio la comodità di una carta di credito emessa a condizioni vantaggiose: a partire dal canone (20 Euro l'anno, gratuito con più di 1.000 Euro di spesa), dal risparmio di valuta nell'addebito dei pagamenti, dall'assenza di commissioni per il rifornimento di carburante.

Confcommercio Card è addebitabile su qualsiasi banca (non c' è obbligo di aprire un conto corrente) e attraverso di essa - oltre a quelle di Unione Confcommercio Milano - si può accedere anche alle convenzioni locali stipulate dalle Ascom su tutto il territorio nazionale.

  • In esclusiva per le Imprese Associate;
  • La puoui richiedere solo nella tua Associazione di riferimento;
  • Progettata con Abcapital, realizzata da Deutsche Bank, utilizzabile negli esercizi commerciali che espongono il marchio Mastercard: oltre 32 milioini in tutto il mondo;
  • Addebitabile su qualsiasi banca;
  • Disponibilità flessibile a partire da 1.600 Euroal mese;
  • Addebito mensile dopo 35 giorni dall'invio della lettera di addebito, con un risparmio medio di 50 giorni di valuta;
  • Canone annuo di 20 Euro, gratis al superamento di 1.000 Euro di spesa annua;
  • Zero commissioni per rifornimento carburante;
  • Commissioni di prelievo contante dimezzate;
  • Pacchetto assicurativo dedicato;
  • 2 versioni: corporate personale (imprenditore) e corporate aziendale (solo società di capitali)

 

SCONTI E CONVENZIONI

Con Confcommercio Card molte convenzioni sono ancora più convenienti, con sconti aggiuntivi e servizi dedicati. Inoltre ogni Associato può usufruire, sull'intero territorio nazionale, delle convenzioni locali, stipulate dalle Associazioni Provinciali.

 

CREDITO AGEVOLATO

Soluzioni di finanziamento per l'impresa

Grazie alle convenzioni bancarie sottoscritte con i più importanti Istituti di Credito - (ad oggi circa 20) - operanti sul territorio di Milano e Provincia, Fidicomet, Società Cooperativa a responsabilità limitata, è in grado di offrire alle Aziende Associate EPAM le soluzioni di finanziamento più indicate per programmi di investimento e per esigenze di credito d'esercizio. Attraverso Fidicomet infatti le imprese possono ottenere credito per investimenti produttivi a tasso agevolato con la possibilità di abbattimenti derivanti dalla cooperazione con le principali Istituzioni Locali (Camera di Commercio, Regione Lombardia).

Fidicomet offre sostegno e consulenza alle Imprese Associate per l'accesso a finanziamenti bancari destinati a:

  • acquisto e/o ristrutturazioni di immobili strumentali;
  • rinnovo del punto vendita e adeguamento a normative di legge;
  • acquisto di arredi e attrezzature;
  • acquisto di autoveicoli strumentali;
  •  acquisto/rinnovo di macchinari e impianti;
  • potenziamento delle scorte di magazzino;
  • necessità di credito di esercizio (liquidità aziendale);
  • ridefinizione della struttura finanziaria aziendale.

Consulta il sito di Fidicomet per scoprire tutte le opportunità e linee di finanziamento riservate alle Imprese Associate.

                                                              EMVA

EMVA, Ente Mutuo Volontario di Assistenza, nato per iniziativa della Confcommercio, è un Ente senza fini di lucro che statuariamente si prefigge di esercitare la propria attività studiando, promuovendo e realizzando iniziative finalizzate ad assicurare la più ampia e completa tutela per i propri Associati, sia in materia previdenziale che in materia assistenziale.

Nel 1981 EMVA ha dato vita ad una forma di previdenza integrativa che negli anni ha riscosso un enorme successo.

Oggi EMVA si ripropone agli Associati in una configurazione aggiornata, adeguata ed arricchita. I presupposti che la originarono sono ancora più attuali perchè sempre più sentito è il bisogno di forme di assistenza che garantiscano agli Associati e le loro famiglie da gravi eventi imprevisti.

Per saperne di più consulta il sito di EMVA con tutti i servizi e le possibilità offerte agli Associati Unione Confcommercio.

 

I nostri Uffici sono a completa disposizione ai seguenti riferimenti: Sig. Ottorino PegoraroDott. Francesco Cantù e Sig.re Daniela Negroni, Luisella Martinelli (Tel.: 02/7750.347 - Ufficio Servizi ed Attività EPAM)

 

TRADECOM CONFCOMMERCIO

Confcommercio attraverso la propria società di trading denominata TRADECOMha costituito un gruppo di acquisto formato esclusivamente da piccole e medie imprese che insieme rappresentano la massa critica necessaria a negoziare condizioni di miglior favore per gli Associati. Gli obiettivi di TRADECOM, sono, quindi, quelli di trovare vantaggi di fornitura sia per l'energia elettrica che per il gas per le Imprese Asssociate ai quali grazie alla collaborazione tra Confcommercio e TRADECOM verrà garantita una scontistica.

Per avere un preventivo dell'offerta e una consulenza personalizzata gli Uffici sono a completa disposizione ai seguenti riferimenti (Sig. Ottorino PegoraroDott. Francesco Cantù (Tel.: 02/7750.347/343 - Ufficio Servizi ed Attività EPAM) per fissare un appuntamento presso gli uffici o direttamente in loco.

 

 

ACCORDO SIAE - FIPE

Pubblichiamo per una maggiore informazione agli Associati, l'accordo FIPE - SIAE per il pagamento dei diritti d'autore e le relative scontistiche.

Accordo FIPE - SIAE

 

Novità

  BUONI PASTO: EPAM, ha definito un ulteriore Accordo per il ritiro dei Buoni Pasto con EDENRED. Tutti i dettagli ed informazioni, come per gli altri Accordi, sono consultabili nel link Attività (Convenzioni) del nostro Sito EPAM.

In Evidenza

In Evidenza

 

 

Nuovo Codice della Strada e obblighi per i P.E.: Presso i nostri Uffici sono a disposizione le nuove tabelle alcolemiche da esporre all'interno entrata/uscita del locale nonchè, attraverso specifiche convenzioni, gli etilotest da fornire a disposizione della clientela richiedente. Per info: Ufficio Servizi ed Attività EPAM (02/7750.347)