Attività


 

COSA OFFRE EPAM ALLE PROPRIE IMPRESE ISCRITTE:

L'Associazione fornisce ai propri Aderenti l'assistenza, la consulenza, la formazione e l'informazione necessarie a condurre in maniera ottimale la propria attività. EPAM, infatti, aderendo all'Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza ed alla F.I.P.E. (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) è in grado di porsi come punto di riferimento certo per i propri Associati, i quali possono contare su di un'Organizzazione imprenditoriale qualificata e capace di garantire una serie di strumenti di crescita professionale di assoluta rilevanza oltre a molti servizi, realizzati tenendo, quale riferimento specifico, le reali esigenze degli imprenditori del Settore della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nonchè del Comparto dell'intrattenimento.

 

GLI OBIETTIVI DI EPAM:

Proporre, innovare, informare e formare sono compiti fondamentali che EPAM attua per qualificare il ruolo sociale che le imprese dei Pubblici Esercizi svolgono. A questi obiettivi si deve aggiungere la volontà di tutelare i propri Iscritti e rappresentarli presso Autorità, Enti ed Istituzioni che hanno competenze in ordine alla regolamentazione ed alla vigilanza sulle attività di Pubblico Esercizio.

 

Per tutti gli imprenditori del Settore dei Pubblici Esercizi che desiderassero avere un quadro completo di quanto EPAM è in grado di offrire, offriamo, cliccando il link pubblicato sotto, la possibilità di consultare la nostra Brochure che invitiamo, anche, a stampare, in maniera tale da avere a disposizione, in ogni momento, tutti i riferimenti e le indicazioni per trovare una pronta e qualificata risposta ai molti quesiti ed alle problematiche che la gestione quotidiana di una realtà complessa, come quella di un impresa di Pubblico Esercizio, determina.

 

La Brochure dei Servizi ed Attività EPAM

 

Novità

  BUONI PASTO: EPAM, ha definito un ulteriore Accordo per il ritiro dei Buoni Pasto con EDENRED. Tutti i dettagli ed informazioni, come per gli altri Accordi, sono consultabili nel link Attività (Convenzioni) del nostro Sito EPAM.

In Evidenza

In Evidenza

 

 

Nuovo Codice della Strada e obblighi per i P.E.: Presso i nostri Uffici sono a disposizione le nuove tabelle alcolemiche da esporre all'interno entrata/uscita del locale nonchè, attraverso specifiche convenzioni, gli etilotest da fornire a disposizione della clientela richiedente. Per info: Ufficio Servizi ed Attività EPAM (02/7750.347)